Scambio: dati per le nuove tariffe – Parte II: «KoDa 2023»

230803_KoDa_MarioGuti_iStock-1478018961.jpg

Il nostro sondaggio «KoDa 2023» attualmente in corso raccoglie i dati attuali sui costi degli studi di fisioterapia da utilizzare come base per le nostre trattative tariffali. Vi preghiamo di partecipare se siete stati contattati dalla vostra associazione cantonale.

Con l'aiuto del sondaggio «KoDa», Physioswiss intende raccogliere i costi infrastrutturali (inventario e materiale) necessari per praticare un trattamento. Abbiamo bisogno di questi dati per poter dimostrare quali sono le spese attuali di uno studio. I dati sono una base essenziale e prescritta dalla legge per le trattative tariffali nazionali e cantonali. Vi preghiamo di partecipare se siete stati contattati dalla vostra associazione cantonale! I partecipanti allo studio vengono estratti in modo casuale in tutta la Svizzera.
 
La protezione dei dati è garantita
Physioswiss valuterà i dati in forma aggregata, cioè non a livello di singoli studi. La valutazione dei dati inviati sarà anonima. Ciò significa che dalle analisi e dai risultati non si possono trarre conclusioni su individui o studi. Tutti i dati saranno trattati in modo confidenziale da Physioswiss, utilizzati solo per lo scopo specificato e non trasmessi a terzi.
 
Vi invitiamo caldamente a partecipare allo studio «KoDa»: sosteneteci nelle trattative tariffali con i vostri dati sui costi!