Pubblicare un’offerta di lavoro

Usufruite della possibilità di pubblicare annunci di lavoro nella nostra borsa del lavoro online. Come inserzionisti avete la possibilità di inserire voi stessi, nell’apposita maschera tutti, i dettagli del vostro annuncio online. Il committente è responsabile del testo contenuto nei propri annunci. Physioswiss non accetta annunci che a causa della loro forma o del loro contenuto potrebbero danneggiare gli interessi di Physioswiss.

Posti di lavoro on line

In qualità di inserzionisti, potete inserire direttamente il vostro annuncio on line nello specifico riquadro. L'Associazione Svizzera di Fisioterapia controlla gli annunci e procede alle modifiche richieste.

Il mandante si assume le responsabilità per il contenuto dei suoi testi. L'Associazione Svizzera di Fisioterapia rifiuta la pubblicazione di annunci dove forma o contenuto possano nuocere i propri interessi.

L'aggiornamento è quotidiano: gli annunci che arrivano per le ore 12.00 appaiono on line il giorno lavorativo seguente.

La fattura vi sarà inviata via posta.

Tariffe annunci di lavoro

Tipo di offerta
Durata online
Prezzo membro
Offerte di lavoro per quadri
30 giorni
250 CHF
Offerte di lavoro per non quadri
30 giorni
150 CHF
 

Pacchetto combi stampa/online

Pagate il costo della stampa dell’annuncio nella rivista (vedi documentazione tariffe annunci 2022) e con un piccolo supplemento (vedi sotto) potete pubblicare l’annuncio anche online:

Type de poste Prix online taille

Prix Print

Total Combi

poste de cadre/

d'autres poste

CHF 100 1/8 Seite CHF 450 CHF 550 
  CHF 100 1/4 Seite CHF 800 CHF 900
  CHF 100 1/2 Seite CHF 1200 CHF 1300
  CHF 100 1/1 Seite CHF 1750 CHF 1850
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Nota: per creare annunci di lavoro occorre disporre di un conto utente. Fate clic qui per effettuare l’accesso o per creare un nuovo conto utente.

Se desiderate unicamente pubblicare un annuncio in formato cartaceo sulla rivista sotto la rubrica dedicata ai corsi e alla ricerca di lavoro, inviate la vostra richiesta al seguente indirizzo mail: mediavermarktung@staempfli.com