Consulenza

Offriamo ai nostri membri la nostra assistenza in settori diversi:

Consulenza generale

I collaboratori del segretariato generale forniscono ai membri una consulenza competente su questioni relative alla fatturazione e alle tariffe, domande in merito alla formazione e alla formazione continua e temi di carattere generale. Inoltre assistiamo i membri in caso di problemi con le casse malati.

Consulenza legale

Per questioni generali in materia di diritto del lavoro e assicurazioni sociali i membri possono rivolgersi al nostro personale specializzato e debitamente formato presso il segretariato generale. In caso di domande più complesse, questo servizio è integrato da un servizio legale esterno, gratuito per tutti i membri.

Assicurazione per la tutela legale

L’assicurazione per la tutela legale di physioswiss cura gli interessi giuridici di tutti i membri nei settori del diritto penale, del diritto del lavoro, del diritto amministrativo, del diritto assicurativo e della copertura aggiuntiva contratti tariffari e delle disposizioni tariffarie legali. In qualità di membri usufruite automaticamente di questa copertura assicurativa (per un importo massimo di 250.000 CHF).

Assicurazione/previdenza

Vi proponiamo dei servizi professionali a basso costo e adattati ai vostri bisogni in ambito assicurativo, contabile (informazioni di base) e di previdenza..

Copyright © physioswiss 2018