Contatto

physioswiss
Stadthof
Centralstrasse 8b
6210 Sursee

Tel.: 041 926 69 69
Fax: 041 926 69 99

www.physioswiss.ch

Siamo a vostra disposizione nei seguenti orari:

Segretariato generale: lunedì - venerdì, 10.00 - 12.00 e 14.00 - 16.00

Segretariato informazione sulle tariffe: lunedì - giovedì, 10.00 - 12.00 e 14.00 - 16.00

Contattateci! Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra richiesta!


Per trasmettere informazioni che sottostanno alla Legge sulla protezione dei dati (ad esempio, i dati relativi ai pazienti), il Segretariato dispone di un indirizzo e-mail HIN . Attenzione: se volete corrispondere con noi attraverso questo indirizzo HIN, anche voi dovete disporre di un indirizzo HIN.

 
 

Inviare un messaggio

Grazie, il suo messaggio è stato inviato con successo.

Indicazioni per raggiungerci

 

Con i mezzi pubblici:  
Uscendo dalla stazione di Sursee, prendete la « Bahnhofstrasse » in direzione del centro e camminate per ca. 7 minuti. Passerete davanti al negozio Migros. A 300 metri, in direzione della città vecchia, troverete « Stadthof ». Il segretariato generale di physioswiss si trova al 1° piano del numero 7b della Bahnhofstrasse.

 

In auto: 
Uscite dall'autostrada a Sursee e seguite « Sursee Zentrum ». 
Alla prima rotonda, continuate diritto fino alla successiva. Prendete poi a destra, in direzione di Huttwil, Willisau. 300 metri dopo vi troverete davanti a una nuova rotonda dove dovrete prendere la 3a uscita in direzione del centro (Zentrum, Polizei). 
Dopo aver passato la prima e la seconda intersezione arriverete sulla strada principale. Dovrete poi prendere a sinistra verso la città vecchia. Dopo 300 metri circa, sarete giunti davanti a Stadthof. Passati davanti allo stabile Stadthof, girate a sinistra per entrare nel parking sotterraneo. I parcheggi riservati ai visitatori sono segnalati. Prendendo le scale o l'ascensore arriverete su Piazza Martini, da dove potete entrare nello stabile situato a Centralstrasse 8b.

Copyright © physioswiss 2018