Gestione e trasferimento delle conoscenze

Come membri siete i primi a essere informati, in modo continuo e completo. Rientra in questo servizio tutta una serie di canali.

«Newsletters»

Ogni mese i nostri membri ricevono informazioni sulle ultime novità dell’associazione, in modo da essere sempre aggiornati sulla situazione riguardante la professione di fisioterapista, sia negli aspetti di politica professionale, su risultati di ultimi studi o ancora sull’attualità di metodi di trattamento.

«Quick-infos»

Le quick-infos non vengono pubblicate regolarmente. Contengono informazioni di grande attualità sui temi tariffari e sulla regolamentazione della fatturazione. L’obiettivo di queste informazioni è di permettere ai nostri membri di fatturare le loro prestazioni in modo corretto.  .

«physioactive»

I membri ricevono sei volte l’anno «physioactive», la rivista dell’associazione, e in aggiunta quattro volte l’anno la rivista specialistica scientifica Scienza Riabilitativa. In «physioactive» si trova un inserto con offerte di lavoro, annunci di eventi, di vendita di ambulatori e di mobiliere per ambulatori. La rivista può essere consultata anche online.

«physiomagazine»

I membri ricevono due volte l’anno il «physiomagazine», la rivista destinata alle/ai pazienti. La rivista può essere disposata in sale d’attesa o rimessa gratuitamente alle/ai clienti. Ogni tema è presentato in maniera conviviale e comprensibile per il pubblico.

 

Copyright © physioswiss 2018