Recapiti:

Zentrum PlenaVita GmbH
Fisioterapia generale Trattamento dei pazienti per tutte le loro situazioni di vita e dei pazienti affetti da sintomi psichici.

Telefono:
044 862 06 41

Fax:
044 862 06 41

Indirizzo e-mail :
info@zentrumplenavita.ch

sito web:
http://www.zentrumplenavita.ch

Indirizzo:

Zentrum PlenaVita GmbH
Wislistrasse 12
8180 Bülach

Portrait

Zentrum PlenaVita GmbH

Fisioterapia generale Ente

Servizi specifici: Riabilitazione del pavimento pelvico, Training-terapia medica (TTM), Elettroterapia, Terapia di gruppo, Linfologia Lingua parlata: Tedesco, Francese, Italiano, Inglese
Numero di ZSR: N214031 GLN-Numero: 7601003402766

Descrizione

Spostiamo la pianura! Fisioterapia, terapia di formazione medica e fitness. Riabilitazione e profilassi. Il passaggio è fluido. A Zentrum PlenaVita ottieni tutto in modo professionale da un'unica fonte. Ambiente familiare e cure di qualità incluse. Nel nostro moderno centro di terapia e allenamento di 550 metri quadrati, attrezzature di qualità promuovono la forma fisica e la salute. A vostra disposizione sono strumenti terapeutici e di allenamento accuratamente coordinati che sono stati selezionati in base alle ultime scoperte. Presso Zentrum PlenaVita puoi contare sulla combinazione ideale di riabilitazione e profilassi. Vieni e sperimenta il movimento! Saremo lieti della vostra visita con noi a Bülach, nell'Unterland zurighese.