Conferenza mondiale sulla fisioterapia muscoloscheletrica IFOMPT 2024 a Basilea

Weltkonferenz_IFOMPT.png

La Conferenza mondiale sulla fisioterapia muscoloscheletrica si terrà dal 4 al 6 luglio 2024 a Basilea. I membri di Physioswiss usufruiscono di quote di partecipazione scontate. È possibile iscriversi già da ora.

La Conferenza specialistica sulla fisioterapia muscoloscheletrica approda in Svizzera. Dal 4 al 6 luglio 2024 fisioterapiste e fisioterapisti del sistema muscoloscheletrico si incontreranno per acquisire le conoscenze più recenti e scambiarsi idee. Nelle tre giornate di conferenze interverranno esperti di prim’ordine dagli ambiti della scienza, della ricerca e della pratica. Le informazioni sulla conferenza sono disponibili sul sito web della conferenza.
Physioswiss è uno dei patrocinatori della Conferenza mondiale sulla fisioterapia muscoloscheletrica che si terrà a Basilea. Grazie al patrocinio, i membri di Physioswiss usufruiranno di quote di partecipazione scontate: link all’iscrizione.
Con la newsletter della conferenza riceverete continuamente informazioni aggiornate su relatori, tematiche e punti del programma.
 
Presentare abstract
Alla conferenza getteremo dei ponti tra ricerca, pratica clinica, formazione, prospettiva del paziente e necessità della società. I numerosi cambiamenti e le tante sfide con cui si confronta la fisioterapia muscoloscheletrica e manuale richiedono una riflessione critica sul futuro da diversi punti di vista. Stanno nascendo pratiche e modi di pensare nuovi che possono stimolare una riflessione su identità, nuovi ruoli, forme di pratica perfezionate e nuovi modelli di assistenza.
La Conferenza mondiale sulla fisioterapia muscoloscheletrica IFOMPT 2024 sarà un evento importante per discutere la varietà della fisioterapia muscoloscheletrica e manuale. Partecipare e presentare abstract.
 
Diventare abstract reviewer
A diretto contatto con i lavori scientifici più recenti sulla fisioterapia muscoloscheletrica e manuale: chi aiuterà il comitato scientifico e di programma della Conferenza mondiale sulla fisioterapia muscoloscheletrica IFOMPT 2024 a valutare gli abstract?
Nel ruolo di abstract reviewer valuterete insieme ad altri esperti i lavori presentati. Così avrete una visione del lavoro di ricerca sulla fisioterapia muscoloscheletrica e manuale, svolto a livello internazionale.
Per questo incarico dovreste essere disponibili tra settembre e ottobre 2023. Tutti gli abstract saranno presentati in lingua inglese. Registratevi subito per questo interessante compito su: abstract reviewer.
 
 
(© Immagine: IFOMPT )