Recapiti:

3 Grad Physiotherapie GmbH
Fisioterapia generale Trattamento dei pazienti per tutte le loro situazioni di vita e dei pazienti affetti da sintomi psichici. Sistema muscolo-scheletrico Trattamento delle disabilità motrici, prevenzione.

Telefono:
052 229 54 34

Indirizzo e-mail :
florian.wick@3-grad.ch

sito web:
http://www.3-grad.ch

Indirizzo:

3 Grad Physiotherapie GmbH
Schlosstalstrasse 49
8406 Winterthur

Portrait

3 Grad Physiotherapie GmbH

Sistema muscolo-scheletrico Ente

Servizi specifici: Riabilitazione del pavimento pelvico, Training-terapia medica (TTM), Elettroterapia, Terapia di gruppo, Linfologia Lingua parlata: Tedesco, Italiano, Inglese
Numero di ZSR: D457831 GLN-Numero: 7601003310566

Descrizione

Passo dopo passo verso il successo

Il tuo progresso è la nostra visione: insieme svilupperemo i metodi terapeutici appropriati in modo da poterti accompagnare passo dopo passo e in modo sostenibile sulla strada verso la completa libertà dai sintomi, prestazioni più elevate e una migliore qualità della vita.


Con il nostro approccio olistico di trattamento a 3 gradi di trattamento acuto, riabilitazione e atletica, affrontiamo i tuoi obiettivi di trattamento individuali.

Affrontiamo i vostri obiettivi con tre approcci terapeutici: siamo il punto di contatto per la fisioterapia sportiva a Winterthur, offriamo dry needling e siamo specializzati nella riabilitazione sportiva.