Recapiti:

alsa Rehab Institut GmbH
Fisioterapia generale Trattamento dei pazienti per tutte le loro situazioni di vita e dei pazienti affetti da sintomi psichici. Discipline neuromotorie e sensoriali Trattamento dei pazienti con malattie o lesioni situate al cervello o al midollo spinale. Sistema muscolo-scheletrico Trattamento delle disabilità motrici, prevenzione. Organi interni e circolazione Trattamento degli edemi e dei gonfiori, dell’asma, del diabete, rieducazione perineale, drenaggi linfatici, BPCO, cure palliative.

Telefono:
076 284 24 42

Indirizzo e-mail :
therapie@alsarehab.ch

sito web:
https://www.alsarehab.ch

Indirizzo:

alsa Rehab Institut GmbH
Katrinakova Stanislava
Weissensteinstrasse 15a
4500 Solothurn

Portrait

alsa Rehab Institut GmbH

Organi interni e circolazione Ente

Servizi specifici: Lingua parlata: Tedesco, Inglese, Slovacco, Ceco
Numero di ZSR: I242611 GLN-Numero: 7601002994958

Descrizione

L'istituto di riabilitazione alSa GmbH è uno studio di fisioterapia a Soletta. alSa Rehab offre una fisioterapia moderna e olistica, specializzata in trattamenti individuali. Con una varietà di metodi terapeutici e un team impegnato, sosteniamo i nostri pazienti nel percorso verso una vita più sana e priva di dolore. Il nostro accogliente studio, con parcheggi privati, è situato nel cuore di Soletta e si distingue per una cura professionale ed empatica.

Scoprite l'ampia gamma di servizi offerti da alSa Rehab a Solothurn, suddivisi in tre categorie principali: Massaggio, Fisioterapia e Allenamento. Ogni settore è progettato per promuovere il vostro benessere e la vostra salute. Trovate maggiori informazioni sui singoli servizi sul nostro sito web.

Massaggio: Tutte le tecniche di massaggio presso di noi sono incentrate sulla mobilitazione, l'allineamento e la stabilizzazione di specifiche aree del corpo. Questo non solo favorisce il sollievo dai disturbi esistenti, ma vi aiuta anche a raggiungere i vostri obiettivi terapeutici e a prevenire ulteriori problemi potenziali.

Fisioterapia: La nostra terapia combina una riabilitazione guidata specifica per reclamare, riallineare e rafforzare aree mirate del vostro corpo. Questo approccio non solo allevia i vostri sintomi, ma vi aiuta anche a raggiungere i vostri obiettivi individuali e a prevenire future lesioni.

Allenamento: Nel nostro angolo fitness medico e nell'analisi del movimento, due cuori battono all'unisono. Ogni persona, ogni movimento e ogni passo è unico - lo abbiamo riconosciuto. Qui da noi non viene seguito nessun programma standard. Ci prendiamo il tempo per osservare e ascoltare attentamente.

Non dimenticate di visitare anche il nostro blog, ricco di articoli interessanti e preziosi approfondimenti nel mondo della fisioterapia.