Medical Invoice (MIC)

SUVA bereichstrenner_1_schadenmeldung.jpg

Medical Invoice (MIC) è un software di fatturazione gratuito per i fornitori di prestazioni con un volume esiguo di fatture. Qui trovate maggiori informazioni..

Dalla fine del 2019 la Suva mette a disposizione di tutti i fornitori di prestazioni sanitarie il software di fatturazione «Medical Invoice» (MIC) gratuito e web based nelle lingue D/F/I. MIC può essere installato su praticamente qualsiasi computer senza necessitare di assistenza informatica e consente di soddisfare i requisiti tecnici per uniformare la fatturazione attraverso un formulario standard.
Con MIC potete allestire con la massima semplicità le vostre fatture e trasmetterle elettronicamente agli assicuratori (casse malati, SUVA e assicurazione infortuni, militare e per l’invalidità, assicurazione complementare) o recapitarle per posta ai pazienti.
Questo software di fatturazione supporta tutte le tariffe rilevanti per i fisioterapisti (compresi i codici tariffali 311, 452, 312 e 590) e viene tempestivamente aggiornato in caso di modifiche legislative o di variazioni delle strutture tariffarie.
Registratevi con il vostro indirizzo e-mail o con il vostro GLN sul sito www.medicalinvoice.ch.

 

Copyright © physioswiss 2020