Sondaggio sul tema «Advanced Physiotherapy Practice in Svizzera.»

Umfrage_AdobeStock_250783704.jpg

Sostenete lo sviluppo di nuovi profili professionali partecipando al sondaggio di ZHAW e HES-SO.

La fisioterapia continua a svilupparsi e emergono compiti che vanno oltre il consueto campo di attività fisioterapico. Il termine "Advanced Practice" è usato a livello internazionale.
Nel progetto comune "Sviluppo di modelli di pratica fisioterapica avanzata (APP) in Svizzera", un team delle Scuole universitarie professionali ZHAW e HES-SO con il sostegno della SUPSI sta studiando quali compiti di APP hanno i fisioterapisti nella loro pratica ambulatoriale e stazionaria. Physioswiss sostiene il progetto perché fornisce un importante contributo alla futura configurazione della professione di fisioterapista in Svizzera. 
 
Se svolgete compiti che vanno oltre il campo di attività fisioterapico, vi preghiamo di compilare questo questionario entro il 09.10.2020. Sono necessari circa 12 minuti. I dati saranno valutati e salvati solo in forma anonima. Con la vostra partecipazione sostenete lo sviluppo di nuovi profili professionali in fisioterapia.
 
La Prof. Dr. Irina Nast (irina.nast@zhaw.ch) sarà lieta di rispondere alle vostre domande.
Se sei il titolare* di uno studio medico o di un fisioterapista*, invia questa e-mail anche ai tuoi colleghi. Grazie mille!
Copyright © physioswiss 2020