Convenzione tariffale tarifsuisse sa: il termine di disdetta per l’uscita a fine anno è il 30 giugno 2023

230414_Tarifvertrag_Adressmutation_MG_9706.jpg

Prevedete di terminare la vostra attività di fisioterapista indipendente o come società a fine 2023 per andare in pensione? Oppure sono in arrivo altri cambiamenti sul fronte professionale?

Ricordate di adeguare la vostra adesione alla convenzione tariffale o di disdirla rispettando il periodo di preavviso di sei mesi per la scadenza del 31 dicembre. Per non incorrere in costi aggiuntivi, la disdetta deve quindi pervenire per iscritto a tarifsuisse sa a Soletta entro il 30 giugno, indicando il relativo numero RCC.
La dichiarazione di recesso si trova nella sezione Servizi / Materiale informativo del nostro sito o nell’area riservata ai soci alla voce Tariffe.
Buono a sapersi: la disdetta della convenzione tariffale non implica automaticamente la disdetta dell’iscrizione a Physioswiss, che deve invece pervenire all’associazione entro la fine di novembre.
 
Comunicare le variazioni di indirizzo indicando il numero di iscrizione
Avete un nuovo indirizzo? Comunicateci il più presto possibile il vostro nuovo recapito postale e/o e-mail per poter ricevere la nostra corrispondenza e usufruire dei nostri servizi in tempo utile.
La posta ci restituisce spesso la corrispondenza che non è stato possibile recapitare, costringendoci a elaborare questi resi e a inviare le comunicazioni al nuovo indirizzo. Con il vostro aiuto potremo ridurre i costi aggiuntivi e il carico di lavoro in più che ne deriva.
 
Aiutateci a mantenere aggiornati i vostri recapiti: segnalate eventuali variazioni, indicando il numero di iscrizione, a info@pyhsioswiss.ch. Grazie!
 
(© Immagine: Physioswiss )