Assemblea dei delegati 2023: Ecco il nuovo Comitato centrale

Veröffentlicht: lunedì 1 maggio 2023

physioswiss_078_CE_13-05-23_low.jpg

Il nuovo Comitato centrale (CC) di Physioswiss è stato eletto. Riuniti in assemblea oggi a Bienne, i delegati hanno deciso chi guiderà Physioswiss verso un futuro di successo.

Per una volta, a Bienne non ci si è concentrati sugli orologi o sul lago, ma sulla fisioterapia. Dopotutto, l'assemblea dei delegati (AD) di Physioswiss di quest'anno si è svolta nel Centro Congressi della seconda più grande città multilingue della Svizzera. L'attenzione si è concentrata sull’elezioni del CC, alla quale si sono presentati tre membri del CC precedente e tre nuovi candidati. I delegati hanno rieletto la Presidente Mirjam Stauffer, la Vicepresidente Aline Descloux e il membro del CC Sandro Krüsi per un ulteriore mandato. I nuovi membri sono Sophie Karoline Brandt, Sébastien Gattlen e il dottor Florian Liberatore. (Nota: una panoramica di tutti i candidati è stata pubblicata su Physioactive 2/2023).
Il direttore generale di Physioswiss, Osman Bešić, si è detto soddisfatto del corretto svolgimento dell’elezione: «L'attento lavoro di preparazione con un comitato di ricerca ha dato i suoi frutti. Ora non vedo l'ora di lavorare con il nuovo CC.»
 
Maggiori informazioni sull'AD e sul nuovo CC sono disponibili nella newsletter di giugno. Nell'ultimo numero di Physioactive, i delegati rivelano cosa si aspettano dal nuovo CC.

(© Foto: Charles Ellena)