Congresso mondiale di fisioterapia 2023, Dubai: iscrivitevi ora e approfittate dello sconto dedicato a chi prenota in anticipo

World Physiotherapy_WP2023-SoMe-1200x630.16e3e198.png

Il Congresso mondiale di fisioterapia si terrà in presenza a Dubai dal 2 al 4 giugno 2023 e online dal 23 al 25 giugno 2023. Chi si iscrive ora al congresso potrà beneficiare dello sconto dedicato a chi prenota in anticipo.

Il Congresso mondiale di fisioterapia, il più grande evento dedicato alla professione, offre l'opportunità a fisioterapiste e fisioterapisti di tutto il mondo di confrontarsi scambiandosi idee e informazioni. L'evento si svolgerà in presenza a Dubai dal 2 al 4 giugno 2023 e online dal 23 al 25 giugno 2023. Chi parteciperà all’evento online potrà vedere tutte le sessioni registrate dell'evento dal vivo dopo aver effettuato l’accesso al sito.
 
Con oltre 60 relatori provenienti da 31 paesi e territori, il programma del congresso prevede 17 simposi che mirano a esplorare temi molto rilevanti da una prospettiva internazionale, in particolare una serie di temi attuali, come ad esempio la gestione del dolore, i servizi per rifugiati e migranti, l'economia della salute e il ruolo della tecnologia.
 
In quanto membri di Physioswiss potrete approfittare fino al 15 dicembre 2022 dello sconto dedicato a chi prenota in anticipo. Sono previsti ulteriori sconti per i/le partecipanti al Congresso che fanno parte di associazioni membro di World Physiotherapy.
 
Per registrarsi visitare il sito: https://wp2023.world.physio/#/registration
 
Ulteriori informazioni sono disponibili qui:
 
Congresso mondiale di fisioterapia: https://wp2023.world.physio/#/home
Europe Region World Physiotherapy: https://www.erwcpt.eu/
World Physiotherapy: https://world.physio/
 

(© immagine: World Physiotherapy Congress)