Elezione del Comitato centrale 2023: candidature

physioswiss_057CE_07-05-22_Web.jpg

In occasione dell’Assemblea dei delegati 2023 avrà luogo l’elezione del Comitato centrale di Physioswiss. Siamo lieti di comunicarvi che Mirjam Stauffer, Aline Descloux e Sandro Krüsi presenteranno nuovamente la loro candidatura. Barbara Laube, Daniel Aregger e Pascal Bridy si dimetteranno invece dall’incarico. Li ringraziamo sin d’ora per l’instancabile impegno che hanno dimostrato negli scorsi anni.

Accogliamo con grande piacere candidature interessanti per le tre posizioni aperte. Avrete così l’occasione di dare il vostro contributo attivo al futuro della fisioterapia, svolgendo un ruolo decisivo per le attività associative e rappresentando la fisioterapia svizzera presso molteplici interlocutori. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Di seguito trovate tutte le informazioni sulle competenze e i requisiti richiesti per il Comitato centrale e per i nuovi membri da eleggere. Il Comitato centrale nomina una commissione di ricerca (formata da delegati e presidenti delle associazioni cantonali e regionali) per trovare e valutare le persone più idonee.
Per ulteriori domande rivolgetevi a Mirjam Stauffer (Presidente), mirjam.stauffer@physioswiss.ch. Inviate il vostro dossier di candidatura completo (lettera di motivazione e curriculum) entro l’11 novembre 2022 tramite e-mail alla commissione di ricerca, findungskommission@physioswiss.ch.
Attendiamo con ansia la vostra candidatura!
 
L’elezione si terrà il 13 maggio 2023 in occasione dell’Assemblea dei delegati a Friburgo.
 
(Immagine da sinistra: Daniel Aregger (membro), Aline Descloux (vicepresidente II), Mirjam Stauffer (presidente), Osman Bešić (direttore), Barbara Laube (vicepresidente I), Pascal Bridy (membro). Manca: Sandro Krüsi (membro). (© Charles Ellena))