Giornata annuale per i delegati / Confronto online per tutti i membri

Jahrestagung Delegierte_physioswiss_050CE_19-11-21.jpg

La Giornata annuale verterà nuovamente sullo sviluppo dell’associazione, coinvolgendo solo i delegati. In autunno si terrà invece un confronto online aperto a tutti i membri.

Come l’anno scorso, alla Giornata annuale 2022 sono invitati solamente i delegati. Il Comitato centrale intende infatti riprendere il filo delle discussioni tenutesi l’anno scorso e durante l’Assemblea dei delegati. Al centro del dibattito saranno il ruolo dei delegati e le modifiche agli statuti. La Giornata annuale si terrà venerdì 25 novembre 2022 a Zurigo. L’invito sarà inviato ai delegati separatamente.
 
Confronto online per tutti i membri
Ciononostante, nell’ottica di una comunicazione ancora più aperta e trasparente, tutti i membri dovrebbero avere la possibilità di confrontarsi sull’attuazione della Strategia Physioswiss 2025 e sui relativi progetti, e di porre domande a riguardo. Per questo in autunno Physioswiss organizzerà un confronto online con la presidente Mirjam Stauffer e il direttore Osman Bešić a cui potranno accedere tutti i membri. La data e l’invito seguiranno in un secondo momento.

(© Immagine: Charles Ellena)