Invito a presentare candidature per la nomina di due membri del Comitato centrale di Physioswiss

Elezioni sostitutive in seno al Comitato centrale

In seguito a dimissioni sono vacanti due seggi nel Comitato centrale fino al termine del mandato 2017-2020. In qualità di membri del Comitato centrale i candidati faranno parte dell’organo di direzione di Physioswiss e condivideranno la responsabilità strategica dell’associazione professionale. In quanto membri del Comitato centrale saranno inoltre responsabili di almeno un ambito di intervento strategico.
 
Nell’ambito di questi mandati sono vacanti gli ambiti di intervento strategico «Sviluppo della professione» e «Ricerca / Evidence Based Medicine / Best Practice». Come associazione professionale di portata nazionale auspichiamo una rappresentanza equilibrata di tutte le regioni del paese. Cerchiamo due persone collegiali, innovative e capaci di pensiero strategico, che desiderano impegnarsi per un futuro forte per i fisioterapisti e per la fisioterapia in Svizzera.
 
La preghiamo di inoltrare la sua candidatura a membro del Comitato centrale entro e non oltre il 5 aprile 2019 indirizzandola a weena.jauslin@physioswiss.ch. Una volta tradotti i documenti saranno inviati ai membri della commissione elettorale dalla signora Jauslin.
La sua candidatura deve comprendere:
- una lettera di motivazione (una pagina A4)
- il curriculum vitae (una pagina A4)
Ci rallegriamo di ricevere la sua candidatura e la ringraziamo per il suo interesse e la sua disponibilità!
 
Per ulteriori informazioni cliccare qui.