Logo
Deutsch | Français | Italiano

Commissione della formazione

La Commissione della formazione è responsabile dell?elaborazione e dell'applicazione della strategia della formazione di physioswiss. Questa Commissione fissa le direttive d'accreditamento, ne determina d'organo per la formazione clinica post graduata e organizza il processo di accreditamento. Essa ha anche il compito di  trasferire il vecchio sistema della formazione post graduata verso il nuovo sistema e si occupa del riconoscimento della formazione continua già effettuata.. La Commissione è anche incaricata di coordinare le commissioni specializzate dando loro delle missioni ad hoc.

Questa Commissione fissa le direttive d'accreditamento, ne determina l'organo per la formazione clinica post graduata e organizza il processo di accreditamento. Essa ha anche il compito di  trasferire il vecchio sistema della formazione post graduata verso il nuovo sistema e si occupa del riconoscimento della formazione continua già effettuata. La Commissione è anche incaricata di coordinare le  Commissioni specializzate dando loro delle missioni ad hoc.

Il presidente della Commissione della formazione è Barbara Laube, Responsabile settore formatione. I membri della Commissione della Formazione sono stati eletti all'inizio dell'anno dal CC.

Responsabile :
Barbara Laube, Responsabile fettore formatione

Membri:
Elisabeth Bürge
Tiziana Grillo
Yvonne Mussato Widmer
Astrid Schämann
Stephan Schiltknecht 
Careen van Son

Potete trovare informazioni più dettagliate all'interno del regolamento della commissione della formazione.

Procès-verbaux

Aux procès-verbaux (pour les membres de la commission seulement)

Partner ufficiale
Nome utente
Passwort
Ricerca
Ricerca
Ricerca di fisioterapisti
Cercare la ditta
parola da cercare
Tutte le Associazioni cantonali

Agenda